GO
de-DEit-IT

 

 

 

Procuriamo anche media di altre biblioteche!

L'offerta della biblioteca civica di Brunico viene ampliata dalla possibilità del prestito interbibliotecario. I nostri partner più importanti sono la biblioteca provinciale Teßmann, la biblioteca civica di Bolzano e la biblioteca provinciale Claudia Augusta per i media in lingua italiana; inoltre si possono ordinare i media dell'Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Provincia di Bolzano.

 

Come si può ordinare un media da un'altra biblioteca?

Media della biblioteca provinciale Teßmann

Se sei già registrato come utente nella biblioteca provinciale Teßmann

  • Ricerca i media desiderati utilizzando il catalogo online www.tessmann.it.
  • Quando ordini i media online seleziona come luogo di ritiro 03: Brunico – Biblioteca civica.
  • Riceverai una notifica e-mail con la data di fornitura.
  • Alla scadenza del periodo di prestito, puoi restituire i media di nuovo alla Biblioteca civica; ci occupiamo noi della consegna a Bolzano.
  • Tieni presente, riguardo la data di scadenza dei media, che la consegna dei media avviene sempre il venerdì.

Se non sei registrato come utente nella biblioteca provinciale Teßmann

  • Anche come utente non registrato della biblioteca provinciale puoi utilizzare il vasto assortimento di media. Unico requisito: essere iscritto come utente nella biblioteca civica di Brunico.
  • Noi ci occuperemo di ordinare i media desiderati.
  • Inviaci il titolo o la signatura per e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.brunico.bz.it, telefonicamente al nr. 0474/545400 o passa personalmente in biblioteca civica.
  • I media verranno registrati sul tuo conto, chiamaci per un’eventuale proroga degli stessi.

Fondamentalmente: tutti i media disponibili ordinati entro mercoledì a mezzogiorno possono essere ritirati venerdì pomeriggio nella biblioteca civica.


Saremmo lieti di ordinare per te i media da altre biblioteche, come la biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, la biblioteca civica di Bolzano o tramite il servizio di prestito interbibliotecario internazionale. I media ordinati sono generalmente pronti per il ritiro entro 1-3 settimane. Per ordini e maggiori informazioni sui tempi di consegna contatta direttamente il nostro staff.

 

Non è possibile ordinare giornali e riviste.