X
  GO
de-DEit-IT
Il respiro del sangue
Autore/Autrice: D'Andrea, Luca
Statement of Responsibility: Luca D'Andrea
Anno: [2019]
Tipo media: B_Bell.Erw/L_narr.ad
disponibiledisponibile
Copie
BibliotecaCollocazioneStato del prestitoPrenotazioniData di restituzione
Biblioteca: 01 Bibl. San Durich Collocazione: H-D'And Stato del prestito: disponibile Prenotazioni: 0 Data di restituzione:
Biblioteca: 02 Bibl.Tresl Gruber Collocazione: D' Andr Stato del prestito: disponibile Prenotazioni: 0 Data di restituzione:
Contenuto
Chi è il Wanderer? Perché davanti a lui tutti si inginocchiano? Un segreto che per vent'anni è stato tenuto nascosto riemerge all'improvviso. E spalanca le porte all'inferno nello spaventoso Sud Tirolo di Luca D'Andrea
 
«D'Andrea fonde azione e atmosfera come solo i grandi scrittori sanno fare» - The Times
 
Quando Sibylle vide Tony schiantare il boccale di birra sulla mano del tizio col cappello da cowboy non riuscì a far altro che emettere un verso strozzato e rimanere immobile. Di ghiaccio. Da quella distanza non poteva sentire cosa i due si stavano dicendo, ma scorgeva benissimo il viso di Tony. Gli tornò in mente quanto lei stessa aveva pensato vedendolo per la prima volta, la domenica mattina in mezzo ai meleti. Uno di quegli arnesi coperti di gomma che sembrano giocattoli ma nascondono un'anima di metallo. Non si era sbagliata.
Reviews
Dettagli
Editore: Torino, Einaudi
Genere: Tirolensie, Thriller
ISBN: 978-8-8062-4155-1
Descrizione: 384 pagine
Collana: Stile libero Big
Lingua: italienisch