Cover von Tre wird in neuem Tab geöffnet

Tre

Verfasser/in: Suche nach diesem Verfasser Perrin, Valérie
Verfasserangabe: Valérie Perrin ; traduzione dal francese di Alberto Bracci Testasecca
Jahr: [2021]
Mediengruppe: B.Bell.Erw/L.narr.ad
verfügbar

Exemplare

AktionZweigstelleStandorteStatusVorbestellungenFrist
Vorbestellen Zweigstelle: 02 Bibl.Tresl Gruber Standorte: Perr Status: Entliehen/In prest. Vorbestellungen: 0 Frist: 10.02.2022
Zweigstelle: 03 Bibl. Wolkenstein Standorte: iD-Perr Status: Verfügbar/Disponib. Vorbestellungen: 0 Frist:

Inhalt

«Mi chiamo Virginie. Di Nina, Adrien ed Étienne, oggi Adrien è l¿unico che ancora mi rivolge la parola. Nina mi disprezza. Quanto a Étienne, sono io che non voglio più saperne di lui. Eppure fin dall¿infanzia mi affascinano. Sono sempre stata legata soltanto a loro tre».
 
1986. Adrien, Étienne e Nina si conoscono in quinta elementare. Molto rapidamente diventano inseparabili e uniti da una promessa: lasciare la provincia in cui vivono, trasferirsi a Parigi e non separarsi mai.
2017. Un¿automobile viene ripescata dal fondo di un lago nel piccolo paese in cui sono cresciuti. Il caso viene seguito da Virginie, giornalista dal passato enigmatico. Poco a poco Virginie rivela gli straordinari legami che uniscono quei tre amici d¿infanzia. Che ne è stato di loro? Che rapporto c¿è tra la carcassa di macchina e la loro storia di amicizia?
 
Valérie Perrin ha il dono di cogliere la profondità insospettata delle cose della vita. Seguendo il filo di una vicenda struggente e implacabile, l¿autrice ci trascina al cuore dell¿adolescenza, del tempo che passa e separa.

Rezensionen

Details

Suche nach diesem Verfasser
Verlag: Roma, edizioni e/o
opens in new tab
Suche nach dieser Systematik
Suche nach diesem Interessenskreis
ISBN: 978-8-8335-7362-5
Beschreibung: 621 pagine
Reihe: Dal mondo
Suche nach dieser Beteiligten Person
Sprache: italienisch