X
  GO
de-DEit-IT

Biblioteca di Sarentino

Postwiese 1
39058 Sarentino

Tel.: 0471/ 622 203
bibliothek@gemeinde.sarntal.bz.it

Orario

Lun 08:30-11:30  
Mar 08:30-11:30  17:00-19:00
Gio 08:30-11:30  14:00-17:00
Ven 08:30-11:30  
Sab 08:30-11:30

 

Biblioteca: prenotazioni media online

La biblioteca é aperta al pubblico e per chi vuole c´è la possibilitá di prenotare media online.

La ricerca dei media può essere effettuata sul sito internet nel catalogo tramite la ricerca. Poi i mdia possono essere ritirati direttamente nella biblioteca (nel rispetto delle misure di sicurezza).

Le prenotazioni vengono accettate in mattinata telefonicamente al numero 0471 622203 oppure tramite e-mail all'indirizzo bibliothek@gemeinde.sarntal.bz.it

Come posso accedere al mio conto prestiti sul sito della biblioteca?

Per accedere al Suo conto, clicchi su "Login" in alto a destra.Inserisca il numero della sua tessera della biblioteca per il primo accesso al Suo conto, La Sua password è la data di nascita nel formato gg.mm.aaaa (digitare anche i puntini!). Dopo il login, clicchi su "Conto" per accedere al Suo conto.

Posso prorogare il prestito dei miei libri anche online?
Sì, è possibile prorogare il prestito anche online, se il libro/media non è prenotato.
Inserisca username e password nella maschera del login. Dopo il login, clicchi su "Conto" per accedere al Suo conto. Lì può selezionare i media che vuole prorogare. Con un clic su "Proroga il prestito" può effettuare la proroga, che deve poi confermare cliccando su "Ok".

Accedendo al sito della biblioteca posso prenotare dei libri/media?
Sì, è possibile prenotare media online.
Inserisca username e password nella maschera del login. Può poi procedere con la ricerca del libro desiderato nel catalogo tramite la ricerca semplice o la ricerca avanzata. Cliccando sul titolo può vedere i dettagli. Clicchi poi su "Prenotare" in alto a destra e confermi la prenotazione cliccando su "Salva".
Per vedere tutte le Sue prenotazioni clicca su "esemplare prenotati". Lì vede anche, se un media è pronto per essere ritirato.

Un contributo della „Bibliothek Südtirol“ realizzato da:

Ufficio Biblioteche e lettura della Ripartizione Cultura tedesca, Bibliotheksverband Südtirol e Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano